Kate Middleton e William, spunta il retroscena sulla rottura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton e William, spunta il retroscena sulla rottura

Kate Middleton

Una clamorosa rottura tra Kate Middleton e il Principe William. Spunta il retroscena mai svelato sulla coppia dei Reali inglesi.

Non solo le notizie sulle reali cause di morte della Regina Elisabetta. Nella biografia di Kate Middleton, in uscita nelle prossime ore, sarebbero stati svelati dettagli inediti anche del suo rapporto con il Principe William. In particolare la rottura mai svelata e che sarebbe arrivata tramite una telefonata. La coppia di Reali più amata avrebbe vissuto dei momenti di fortissima turbolenza.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Kate Middleton e il Principe William
Kate Middleton e il Principe William

Kate Middleton e William: la telefonata e la rottura

Secondo la recente biografia scritta da Robert Jobson relativa alla vita di Kate Middleton e che presto verrà resa pubblica, ci sarebbero stati dei momenti di forte tensione tra la Principessa del Galles e, appunto, il Principe William. Pare che l’uomo abbia deciso di porre fine alla relazione con Kate attraverso una semplice telefonata. Questo retroscena, rivelato solo ora, e che farebbe riferimento al 2007, metterebbe in evidenza come la coppia, nel corso degli anni, sia stata soggetto ad alti e bassi.

Dalle ricostruzioni e dalle indiscrezioni filtrate sulla biografia di Kate e riprese in queste ore da diversi organi di stampa, pare che la separazione risalga al periodo in cui William era sotto pressione per decidere se impegnarsi seriamente con Kate o meno. Il Principe sentiva di non essere pronto per il matrimonio.

La reazione della coppia

A seguito di questa presunta telefonata con cui William optò per rompere la relazione con Kate ci furono diverse reazioni. Jobson ha raccontato che, la notte della rottura, il Principe uscì con gli amici per festeggiare la sua “libertà” in un noto nightclub di Londra, il Mahiki. Diverso il comportamento della donna che tenne un profilo basso, anche se evidentemente “sconvolta”, ma che cambiò atteggiamento nei look sfruttando la situazione per dare ancora più lustro alla sua immagine. Successivamente William tornò sui suoi passi e la coppia, come ben noto, tornò a risplendere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2024 14:17

Il femminismo dagli anni Novanta ad oggi

nl pixel